







8-9 Giugno2013

​​Intervista fight games 2013
​Regolamento Gara Softair 08\09 Giugno 2013
1) Le ASG impiegate non devono, assolutamente essere super​iori ad 1 Joule (0,99 J è l’ottimale). Questo indipendentemente che una squadra utilizzi pallini da 0,20 gr. o 0,25 gr.
2) La modalità di sparo, sarà solo a colpo singolo.
3) Essendo il gioco in modalità CQB, a piacere, una squadra può scegliere di giocare con la ASG o con la pistola, SEMPRE RISPETTANDO QUANTO SCRITTO NEL PARAGRAFO 1!
4) In base al numero di partecipanti, sarà indicato il tempo di gioco, per ogni confronto. Massimo di componenti per ogni squadra, sono 8 elementi. Chi vuole, potrà giocare anche con un minimo di 5 elementi, ma dovrà faticare parecchio!
5) Il confronto sarà diretto ed a eliminazione. Saranno ripescate quelle squadre che avranno avuto meno punti di penalità per contendersi il 3° posto in classifica.
6) Non saranno considerate quelle squadre che perdono il confronto prima ancora che finisca il tempo di gioco. I ripescaggi, saranno basati sulle squadre che pur perdendo, riescono a restare in campo almeno con un uomo.
7) Ci saranno due arbitri in campo, che oltre a controllare la regolarità di gioco e l’eventualità di colpiti (può succedere), che non accusano il colpo, sarà anche controllato il comportamento etico. Si ricorda, sì che ci sono dei premi, ma tutto ciò si svolge a scopo BENEFICO e nell’allegria più assoluta, per far capire ai visitatori, qual è il vero spirito del SOFTAIR. In base al numero di squadre partecipanti, e al tempo a disposizione, si vedrà se sarà possibile disputare le finali 1° e 2° posto e 3° e 4° posto sempre nella giornata di Sabato 8 Giugno, o la mattina del 9 Giugno.
9) E’ di vitale importanza, come già ben stabilito da ogni legge che governa il SOFTAIR, il fattore PROTEZIONI! E’ consigliato VIVAMENTE, indossare la MASCHERA INTEGRALE, onde evitare i famosi pallini ai DENTI!!!! Chiunque voglia adottare solo gli occhiali di protezione, è liberissimo di farlo, ma solo ed esclusivamente a suo discapito. NON SI ACCETTA NESSUN TIPO DI RECLAMO IN MERITO! Comunque, si prega di segnalare tale decisione alla direzione gara. Grazie!
10) Possibilmente, le squadre che partecipano, si presentino con una LORO mimetica, giusto per il tipo di sport che effettuiamo, non in scarpe da tennis e jeans. Insomma lo sapete meglio di noi, come funziona. Grazie mille.
11) Quanto detto, comunque, potrà subire delle modifiche, che andranno comunque a voler far giocare tutti, se possibile, anche più di una volta. Gli eliminati, comunque, che restino alla manifestazione, che se dovesse avanzare tempo, una volta disputata la gara, anche la domenica mattina, si andrà a ruota libera col gioco.
Quello che la Banda Bassotti e Marco Costaguta desiderano, che la manifestazione, sia un bel momento di aggregazione e divertimento per TUTTI. Che ci siano vincitori e non, poco importa. Quello che più conta, è il poter essere TUTTI assieme, scambiarci idee ed opinioni, per far si che il NOSTRO SPORT, sia visto con occhi diversi, e svolto da persone tranquille nella più assoluta ALLEGRIA e ONESTA’.
Fin da ora grazie a tutti coloro che parteciperanno!
Per le iscrizioni:
per ogni elemento della squadra, dovranno essere versate € 10,00 e basta.
Il versamento dovrà essere eseguito sulla seguente carta postepay n° 4023 6005 9125 1006 intestata a Marco Guaita (Presidente Banda Bassotti SAT).
Una volta fatto il versamento, cortesemente, inviare una mail a marcoguaita@hotmail.com , specificando il club di appartenenza, il numero dei partecipanti alla gara. Questo perché faccio riferimento al paragrafo 4.
Spero non sia complicato quanto scritto, faccio affidamento al Vostro buon cuore, solo per il fatto che, come già detto, è tutto a scopo BENEFICO. Grazie mille a TUTTI da parte della BANDA BASSOTTI SAT e MARCO COSTAGUTA.
via g. marconi 5,16100 Genova, IT.



